SISTEMI ANTIFURTO E ANTIINTRUSIONE

Tecnotre vende ed installa sistemi antifurto per privati ed aziende offrendo la massima qualità dei sistemi forniti grazie all'utilizzo di antifurti di ottima qualità e grazie soprattutto alla professionalità del personale altamente qualificato.

Tecnotre è installatore autorizzato per il Triveneto degli antifurti Bentel Security.

Bentel è leader nella realizzazione si sistemi antifurto e antiintrusione grazie anche alla generazione di Centrali KYO è il connubio di molteplici fattori che rendono questo sistema unico nel suo genere. Un nuovo concetto di centrale di controllo che nasce dalla ricerca, dal confronto con il mercato e dall’esperienza ventennale che Bentel Security può vantare.

L’innovazione tecnologica, la continuità con il passato, la semplicità dei concetti espressi, la completezza della gamma, la forte competitività, la comunicazione tra i sistemi, l’adattabilità a qualsiasi situazione ed il concetto di unione di tutti i segmenti di mercato fanno di KYO un prodotto che non ha eguali.

Da 4 a 328 zone si parla un’unica lingua.

 

 

Tipologia di sistemi antifurto e antiintrusione

Tecnotre propone ai propri clienti 2 tipologie si sistemi:

  • sistemi filari: si tratta di un sistema antifurto e antiintrusione tradionale con file ossia tutti i vari componenti del sistema (sensori, sirena, centrale, tastiera, ecc) sono collegati tra loro mediante cavi. Ciò comporta naturalmente che l'immobile sul quale verrà installato il sistema sia già predisposto per l'impianto e quindi siano già previste tutte le canaline necessarie;
  • sistemi wireless: si tratta di un sistema nel quale tutti i componenti sono collegati in modalità wireless e quindi senza la necessità di cavi. Questa soluzione è adatta nel caso in cui non ci sia la predisposizione o non sia possibile o conveniente farla.

Tecnotre è in grado di installare entrambi le tipologie di impianti offrendo un servizio di consulenza preliminare ai propri clienti nel corso di un primo sopralluogo proprio per valutare e consigliare il sistema più adatto.

Di seguito presentiamo uno schema esemplificativo che presenta i vari componenti di un sistema Bentel Security.